NOSSO LAR FILM

PROGETTO

NOSSO LAR FILM

IL PROGETTO

Il progetto prevede il doppiaggio in italiano e la diffusione a livello nazionale del film brasiliano NOSSO LAR, di Wagner de Assis, tratto dall’omonimo libro di Francisco Candido Xavier, detto Chico Xavier e di renderlo disponibile per televisione, cineforum, in rete e supporti multimediali. Insieme al film verrà divulgato anche il libro, tradotto in italiano.​

 

PERCHÉ

È noto che la maggior parte degli italiani predilige le versioni doppiate: non è un caso che i migliori doppiatori siano italiani.

 

Renderlo pertanto disponibile in questa versione appagherebbe le migliaia di affezionati che lo hanno apprezzato sottotitolato e darebbe l’opportunità di vederlo a tutti. Vogliamo quindi invitarti a condividere il più possibile questo nostro crowdfunding, in modo che possa arrivare al maggior numero di persone. Grazie di cuore a tutti.

OBIETTIVO

 

Diritti d'autore

Doppiaggio lingua italiana

Divulgazione

 

LIBRO

Nessun prodotto

 TRAILER

capa-dvd.jpg

TRAMA

La vita dopo la morte è l’argomento principale di questo racconto incentrato sul processo di trasformazione di un uomo durante le sue sorprendenti e illuminanti esperienze nella dimensione spirituale. Con una magnifica direzione artistica ed effetti speciali mai visti prima in una produzione brasiliana, il film riporta sullo schermo il lavoro più importante del medium brasiliano Chico Xavier il quale, attraverso il contatto con lo spirito del dottor Andrè Luiz, descrive dettagliatamente come si svolge la vita a “Nosso Lar”. Il livro NOSSO LAR fu pubblicato in Brasile nel 1944 e divenne subito un best seller, ne sono state vendute oltre 25 milioni di copie in portoghese ed è stato tradotto in 17 lingue. NOSSO LAR, è il primo e più noto libro della colonna “La vita nel mondo spirituale”, composta da 13 titoli. Il film di Wagner de Assis ricalca l'opera originale, riuscendo a rappresentare il mondo oltre la soglia in maniera comprensibile anche per chi si avvicina per la prima volta all’argomento.